Quantcast

Un podcast per scoprire la necropoli longobarda di Arsago Seprio

Pronta la nuova iniziativa di Varese4U - Archeo, una serie di podcast, delle vere e proprie audioguide, per promuovere i beni archeologici della provincia di Varese

Necropoli Arsago

È dedicato alla necropoli longobarda di Arsago Seprio il nuovo podcast di Varese4U – Archeo, il progetto nato per promuovere i beni archeologici della provincia di Varese. Si tratta di una serie di podcast, nati come delle vere e proprie audioguide, realizzati dalla cooperativa MultimediaNews, in collaborazione con V2Media e Varese Web. Un podcast per ogni sito archeologico, con cui è possibile conoscere tutti i segreti e la storia di ogni singolo bene. Ecco il nuovo podcast, che potete ascoltare ovunque volete e dedicato alla necropoli longobarda di Arsago Seprio:

Tutti i siti raccontati con i podcast di V2Media:

I podcast sono lo strumento audio che permette di conoscere un argomento ascoltando il file su diverse piattaforme. Ogni podcast ha una durata di diversi minuti e può essere ascoltato in mobilità (in auto o mentre si fa jogging) oppure comodamente dal proprio computer o altri dispositivi (Alexa e altri).

TUTTE LE NOTIZIE DI VARESE4U

Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore