Varese News

Una raccolta fondi per Casaringhio, l’associazione che aiuta persone e animali

Avviato un crowdfunding a sostegno delle attività dell'associazione bustocca che si occupa di reinserimento sociale, di animali domestici e selvatici e di educazione dei ragazzi

scatole di natale 2020 castellanza

Royal Time in collaborazione con Casaringhio APS, associazione senza scopo di lucro con sede a Busto Arsizio, che si impegna con dedizione nella salvaguardia dell’ambiente e di tutte le creature viventi che lo abitano, siano esse animali indifesi o esseri umani bisognosi, lancia la prima campagna di crowdfunding per aiutare i volontari nel loro prezioso lavoro a sostegno dei bisognosi.

Qui tutti gli articoli su Casaringhio

Per portare avanti le tante attività messe in campo dagli operatori sul territorio è necessario l’aiuto di molti, anche il vostro attraverso un piccolo contributo.

I progetti da sostenere
Il pronto soccorso per animali (sia domestici che selvatici) vittime di abbandono, incidenti stradali o maltrattamenti
I percorsi educativi per bambini e ragazzi ospitati in comunità protette
Il sostegno concreto a famiglie ridotte in povertà dalle ripercussioni della pandemia globale (recupero e consegna di beni di prima necessità, ricostruzione di reti relazionali e ricollocamento lavorativo, contatto con le Istituzioni per la risoluzione di emergenze abitative…)
La creazione di opportunità di confronto per valorizzare talenti nascosti e recuperare fiducia in se stessi e nel proprio futuro.

Per scoprire il progetto dettagliato e donare un personale contributo prego cliccare sul link: Aiuta Casaringhio a salvare Persone e Animali. Per ringraziarvi del vostro prezioso gesto, APS Casaringhio ha pensato di farvi un piccolo regalo, la fiaba originale “Cuor di nonna e fior di bambola”, da leggere (e presto anche da ascoltare!) insieme ai vostri bambini.

Clicca qui per effettuare il download dopo aver effettuato la tua donazione!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore