Quantcast

WizzAir apre le rotte da Malpensa per Casablanca e Sharm El Sheikh

La compagnia low cost rafforza il network su Malpensa (ma intanto si affaccia anche a Linate)

Malpensa Generiche

Wizz Air, che ha messo a Milano Malpensa una delle sue maggiori basi in Europa, ha aggiunto due nuove destinazioni dall’aeroporto milanese per Casablanca e Sharm El Sheikh.

Collegamenti internazionali come Casablanca e Sharm El Sheikh arricchiranno il network della compagnia dallo scalo varesino, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure e di interesse culturale.

Dopo Alessandria D’Egitto, rotta lanciata lo scarso anno da Malpensa, il collegamento con Sharm El Sheikh partirà dal 12 giugno con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato) mentre la rotta per Casablanca opererà il primo volo il 25 giugno con frequenza trisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì).

Per la stagione estiva la compagnia low cost ha attivato anche nuovi voli sulla Sardegna, coprendo la tratta Malpensa-Olbia storicamente di Meridiana/Air Italy.

Nel frattempo però WizzAir si è anche affacciata a Milano Linate, con un volo su Bari: un altro tassello dei movimenti delle compagnie che stanno sfruttando gli slot lasciati liberi da Alitalia.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore