Quantcast

Arsago Seprio riparte dalla musica al parco, senza dimenticare la solidarietà

Sarà la musica dal vivo del Corpo Musicale di Arsago Seprio a far ripartire le attività culturali del Comune

banda di arsago seprio

Un pomeriggio musicale dedicato alla riapertura del parco Pissina di Arsago Seprio dopo la sua ristrutturazione, con
una nuova pavimentazione, giochi per i bambini tutti da scoprire: l’appuntamento è per domenica 27 giugno, alle 17.

Il Comune, in collaborazione con il Corpo Musicale di Arsago Seprio, il comitato di Gallarate della Croce Rossa e Pro Loco Arsago Seprio, ha organizzato un pomeriggio all’insegna di melodie e suoni.

Saranno presenti i volontari della Croce Rossa che più di tutti sono stati riferimento in questi mesi difficili.
Per chi volesse, sarà possibile fare una donazione libera per la Croce Rossa Italiana, che sarà d’aiuto per far accrescere la preparazione sulla rianimazione, programmare nuovi corsi ed iniziative e raggiungere l’obiettivo di acquistare due manichini salvavita.
Una ripartenza che unisce musica, sostegno e rinnovo del parco, per poter tornare alla buona cultura e agli eventi a piccoli passi.

Il numero dei posti è limitato: la prenotazione è obbligatoria scrivendo a: bandadiarsago@gmail.com entro le ore 13.00 di Sabato 26 giugno.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore