Quantcast

Don Remo lascia le parrocchie di Besnate, Jerago e Orago

Dal 1° settembre, per raggiunti limiti di età. Il vicario di zona ha già indicato il nuovo parroco della comunità pastorale Maria Regina della famiglia

Jerago con Orago generico

Dopo undici anni don Remo Ciapparella lascia la Comunità pastorale Maria Regina della famiglia che rinisce le parrocchie di Besnate, Jerago e Orago.

Il cambio avverrà dal 1° settembre e nuovo parroco e responsabile di comunità pastorale sarà don Armando Bani attualmente responsabile della comunità pastorale sant’Elia in Viggiù.

Generica 2020

La nomina è avvenuta tramite una nota del vicario di zona mons.Giuseppe Vegezzi: don Ciapparella lascia per raggiunti limiti di età.

Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore