Quantcast

Interventi dei vigili del fuoco per il maltempo, a Gorla Maggiore scoperchiato un edificio

Una trentina gli interventi di soccorso tecnico urgente effettuati. Le zone maggiormente colpite sono state quelle intorno a Busto Arsizio e Caronno Pertusella

tettoia scoperchiata

I vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati impegnati per diverse richieste dovute alla perturbazione temporalesca che ha colpito il Varese. Una trentina gli interventi di soccorso tecnico urgente effettuati.

Le zone maggiormente colpite sono state quelle intorno a Busto Arsizio e Caronno Pertusella. Nel comune di Gorla Maggiore in via Sacco e Vanzetti, il forte vento ha scoperchiato un edificio, sul posto stanno ancora operando due squadre.

[le foto id=1230532]

Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore