Quantcast

Più voli Malpensa-New York, decolla anche La Compagnie

La rotta transatlantica era prima del Covid quella con più concorrenza, in quantità e qualità. Il vettore francese si aggiunge alle compagnie Usa, ad Emirates e in futuro a Neos

Malpensa Generiche

Sempre più concorrenza sulla rotta Milano MalpensaNew York: dal 29 novembre è pronta a sbarcare anche La Compagnie, vettore francese che opera voli business con un network incentrato soprattutto su Newark.

Quattro frequenze settimanali, annuncia la compagnia, che ha già messo in vendita i voli

La Compagnie, con la sua bella ed elegante livrea, si aggiungerà dunque alla concorrenza, che attualmente vede impegnati i vettori Usa e anche Emirates, ma che dovrebbe vedere a breve anche il debutto di Neos come compagnia con voli regolari.

La Compagnie opera con due A321Neo, vola su New York anche da Orly e Nizza, mentre per la summer dal 22 luglio dovrebbe operare un Newark-Tel Aviv.

Neos decolla verso gli Usa, al via la rotta Milano-New York

 

Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore