Varese News

WizzAir apre una base a Napoli, anche con volo su Linate

WizzAir ha la sua base principale a Malpensa, ma in questa estate sfrutta anch'essa gli slot liberi sull'altro aeroporto milanese

Malpensa Generiche

Wizz Air, ha annunciato oggi la sua sesta base italiana, a Napoli e diciotto nuove rotte internazionali e nazionali per l’estate.

La compagnia low-cost basa a Capodichino due Airbus A321 ad agosto e settembre 2021. Opererà 18 nuove rotte verso 9 paesi, che integreranno le 8 rotte già operative sullo scalo partenopeo.

Tra le destinazioni da Napoli c’è anche Milano. Ma se WizzAir ha la sua base principale su Malpensa, quest’ultimo nuovo investimento punta sulla rotta Capodichino-Linate, sfruttando gli slot Alitalia riassegnati, che hanno consentito anche ad altre low-cost e major di affacciarsi sul “city airport” (qualunque cosa voglia dire) di Milano.

Linate sta portando via una parte dei voli a Malpensa

Tra le altre 18 nuove rotte da Napoli ci sono anche Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, London Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca, Sharm el Sheikh.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore