Quantcast

Auto contro lo spartitraffico tra Albizzate e Solbiate Arno

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il principio di incendio che si è sviluppato dal motore dell’utilitaria

Generica 2020

(foto di Virginia) Incidente all’imbocco dell’autostrada tra Albizzate e Solbiate Arno, in via Alberto da Giussano. Il guidatore di un’auto è finito contro lo spartitraffico intorno alle 17.40 di domenica 4 luglio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il principio di incendio che si è sviluppato dal motore dell’utilitaria. Per la persona alla guida nessuna grave conseguenza: è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore