Quantcast

Da Brahms a Puccini: il concerto di Cavinato e Gottardello ad Albizzate

Un vasto repertorio musicale per il concerto di Mariachiara Cavinato e Andrea Gottardello ad Albizzate

pianoforte

Suggestioni barocche e brani dell’operistica italiana e straniera, da Mozart a Brahms a Bellini, Puccini, Bizet, Caccini, Haendel, Satie ed altri ancora: la soprana Mariachiara Cavinato e il pianista Andrea Gottardello si esibiranno domenica 5 settembre alla Sala Piotti (all’interno del Comune di Albizzate) si terrà un concerto organizzato dall’assessorato alla Cultura, Volarte Italia e dalla Pro Loco con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

A rendere ancora più piacevole la serata sarà presente Riccardo Miniggio del famoso duo Ric e Gian. Al concerto avrebbe dovuto partecipare Freda Kelly, storica segretaria dei Beatles, rimasta purtroppo in Inghilterra a causa dei problemi legati alla pandemia.

La partecipazione a questo concerto è gratuita e l’ingresso è consentito sino ad esaurimento dei posti a sedere secondo le vigenti disposizioni anti-Covid. L’ingresso sarà permesso solo se in possesso del green- pass.

di
Pubblicato il 31 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore