Varese News

La Svizzera valuta nuove restrizioni sui viaggi all’estero

La quarantena per chi rientra dall'estero tra le misure che la Svizzera sta valutando. In settimana la decisione sul green pass

viaggio aereo partire vacanze pixabay

Anche la quarantena per chi rientra dall’estero tra le misure che la Svizzera sta valutando per far fronte all’aumento dei contagi di Covid evidenziati nelle ultime settimane.

Lo ha dichiarato il ministro della sanità elvetico, Alain Berset. Nei prossimi giorni intanto sono attesi i dettagli del provvedimento che potrebbe rendere obbligatorio, anche in Svizzera, l’utilizzo del “green pass” per accedere ai ristoranti e ad una serie di luoghi al chiuso tra cui cinema e musei.

Una decisione che sta facendo molto discutere oltre confine.

Certificato Covid per ristoranti e musei, anche la Svizzera verso l’obbligo del green pass

(Foto di repertorio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore