Varese News

Ripartono i “Lunedì d’Argento” in biblioteca a Busto Arsizio

Confronto con Carmelo Occhipinti e Lila Madrigali, i cui libri sono stati introdotti nelle settimane scorse

cultura busto arsizio villa tosi sala monaco museo del tessile

Il 2 settembre nella Sala Monaco della biblioteca di Busto Arsizio, riprenderanno gli appuntamenti settimanali con i Giovedì d’Argento, organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Albaccara edizioni, Bustolibri e XY.IT edizioni.

Alle ore 17.00 nella Biblioteca comunale si darà la possibilità al pubblico di confrontarsi con Carmelo Occhipinti, autore di “Parola di bersagliere” (la cui lettura introduttiva si è svolta giovedì 5 agosto), e Lila Madrigali, autrice di “Settedì. Lettere infrasettimanali ad uno psicanalista”, presentato giovedì 12 agosto.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 31 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore