Varese News

Schianto sulla 336, Ferrari distrutta

La guidatrice di un’auto di grossa cilindrata ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro le barriere di protezione alla carreggiata

Schianto sulla 336, Ferrari distrutta

Schianto nel primo pomeriggio di mercoledì 4 agosto, alle 13.30, sulla SS 336 “della Malpensa”, nel tratto T1-T2.

La guidatrice di un’auto di grossa cilindrata, una Ferrari, ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro le barriere di protezione alla carreggiata.

I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza la vettura e collaborato con il personale sanitario. L’auto è rimasta gravemente danneggiata nell’impatto, mentre la donna al volante, 44 anni, soccorsa dai medici della croce Rossa di Busto Arsizio e trasportata in ospedale a Gallarate, non è in gravi condizioni .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore