Varese News

A Cavaria con Premezzo iniziano i lavori di riqualificazione del centro sportivo

Lavori in corso in via Marcora: entro primavera previsto un ampio rinnovamento della struttura, nelle parti strettamente sportive, ma anche in quelle tecniche e di servizio

Cavaria con Premezzo generica

Iniziano oggi i lavori di riqualificazione del centro sportivo di Via Marcora a Cavaria con Premezzo.

«Un progetto di rilievo, al quale la nostra amministrazione sta lavorando da mesi» spiegano dal municipio.
Circa 300.mila euro la spesa complessiva, di cui 150mila ottenuti a fondo perduto con l’importante supporto di Regione Lombardia ed altri 149.600 ottenuti attraverso un mutuo ICS (Istituto di Credito Sportivo) ad un tasso molto agevolato.

Il termine delle opere è stimato per fine primavera.
I lavori interesseranno la riqualificazione della tenso-struttura (con nuova pavimentazione ed isolamento esterno), riqualificazione degli spogliatoi e del “locale bar” (che verrà ampliato), creazione di un tunnel di collegamento tra spogliatoi e tensostruttura, rifacimento completo del campo esterno.

Ma è prevista anche la creazione nuova sala termica con caldaia ed impiantistica di ultima generazione, nonché il rifacimento di tutte le pertinenze esterne a prato con vialetti e lampioni.

Cavaria con Premezzo generica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore