Varese News

Il mondo e l’umanità, la Croce Rossa raccontata da Ibrahim Malla a Sumirago

Sumirago ospita, per iiniziativa del Comitato CRI di Gallarate, una selezione di scatti del fotografo ufficiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Uno sguardo sul mondo, uno sguardo sulla umanità: sono le intense fotografie di Ibrahim Malla, fotografo ufficiale della Federazione Internazionale di Croce Rossa e di Mezzaluna Rossa, che saranno ora in mostra a Sumirago, domenica 19 settembre (nella foto dell’aerticolo, uno scatto di una precedente mostra sulla guerra in Siria).

La mostra fotografica è curata dalla Croce Rossa Italiana-Comitato di Gallarate ed è allestita nella Sala Consiliare del Comune di Sumirago.

Sabato, 18 settembre 2021, alle ore 17:30, ci sarà l’inaugurazione, con accesso a inviti, mentre poi la mostra resterà aperta al pubblico domenica 19 settembre.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore