Quantcast

La Lilt riprende le iniziative di prevenzione: pap test e visite senologiche a Castellanza

Le visite saranno effettuate presso il Poliambulatorio medico di via Vittorio Veneto. È richiesta la prenotazione

donazione Lilt Busto

Riprendono le visite finalizzate alla diagnosi precoce delle malattie oncologiche da parte della LILT – Associazione di Varese.

Si riparte dalla città di Castellanza a fronte della richiesta, nonché della collaborazione, dell’Amministrazione Comunale che, dopo le visite effettuate lo scorso mese di giugno, ha rilevato grande soddisfazione da parte della cittadinanza.

Le visite saranno effettuate presso il Poliambulatorio medico di via Vittorio Veneto secondo il seguente calendario:

PAP TEST – mercoledì 15 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00

VISITE SENOLOGICHE CON EVENTUALE ECOGRAFIA – sabato 25 settembre dalle ore 8.45 alle ore 11.30.

E’ richiesta la prenotazione alla LILT telefonando al n° 380 8644677.

E’ un’ anticipazione dell’OTTOBRE ROSA che, come di consueto, vede la LILT impegnata su più fronti nella lotta alla malattia oncologica.

E’ utile ricordare che la diagnosi precoce determina la differenza nel percorso di cura e molto spesso, in occasione delle visite, vengono individuate situazioni meritevoli di approfondimento.

Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore