Quantcast

18enne fuori strada in moto a Magenta: finisce al Niguarda in gravi condizioni

È avvenuto nella prima periferia della cittadina alle 14 di martedì

ambulanza

Un ragazzo di 18 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Magenta, in periferia, tra via Novara e via Silvio Pellico. L’allarme è scattato poco dopo le 14, sul posto il sistema Areu-118 ha inviato elisoccorso, automedica e ambulanza.

Il giovane ha riportato trauma cranico, trauma collo, trauma bacino, trauma a un arto inferiore e uno superiore. È stato trasportato all’ospedale di Milano Niguarda in codice rosso, in pericolo di vita.

Sul posto ci sono anche gli agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: il giovane è uscito di strada in moto e da una prima ricostruzione non c’erano altri veicoli coinvolti.

(Articolo aggiornato alle ore 17 di martedì 19 ottobre 2021)

Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore