Quantcast

Da maggio 2022 Delta Airlines collega Malpensa e Atlanta

La nuova rotta Malpensa-Atlanta di Delta Airlines sarà disponibile da maggio 2022, insieme alla seconda verso New York

delta airlines

Un collegamento diretto da Malpensa ad Atlanta e l’aggiunta di un secondo volo verso New York: sono le novità di Delta Airlines per maggio 2022.

A confermare la notizia l’account di Aeroporti lombardi su twitter.

La tratta giornalieri Malpensa – Atlanta, che rappresenta una vera novità, insieme all’intensificazione del volo verso l’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York si può leggere come una scommessa sul turismo statunitense a seguito della riapertura dei confini ai turisti stranieri vaccinati prevista per l’8 novembre.

Sempre a partire da maggio 2022, infine, partirà la tratta Malpensa-Chicago della compagnia aerea statunitense United Airlines.

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore