Varese News

Due ciclisti investiti in due ore a Gallarate

Alle 7,30 è toccato ad una donna di 38 anni mentre alle 9,30 è stata una donna di 33 anni. Entrambe hanno riportato ferite non gravi

incidente cicilista bicicletta

Secondo incidente in mattinata (lunedì) a Gallarate che vede coinvolto un ciclista. Il primo era accaduto attorno alle 7,30 in via Angelo Pegoraro ed era rimasta coinvolta una donna di 33 anni. Questa volta lo scontro si è verificato all’altezza della rotonda di via Magenta e a finire in ospedale, in codice giallo, è stata una donna di 38 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore