Varese News

È Quantin di Gallarate il cane “più bello del mondo”

Alla World Dog Show un dobermann nato e cresciuto presso l’allevamento dobermann del Munt Marin, ha ottenuto il prestigioso titolo di campione mondiale di bellezza

quantin del munt marin
Nel week end del 2 /3 ottobre si è tenuta a Brno, nella Repubblica Ceca, una grande kermesse di livello mondiale nell’ambito delle esposizioni cinofile.

La World Dog Show è l’esposizione più importante al mondo nel settore cinofilo. Un dobermann nato e cresciuto presso l’allevamento dobermann del Munt Marin a Gallarate, ha ottenuto il prestigioso titolo di campione mondiale di bellezza. Titolo riservato solo a quel soggetto che per doti morfologiche e caratteriali spicca fra tutti. Il giudice, la signora Ra Redarcikova, ha ritenuto di dover premiare senza ombra di dubbio Quantin del Munt Marin con questo titolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore