Varese News

Il nuovo consiglio comunale di Oggiona, Baggini il più votato

Ecco come sarà il nuovo consiglio comunale di Oggiona con Santo Stefano: Stefano Baggini e Pasquale Carrozzo i più votati del paese

comune oggiona con santo stefano

Con vittoria di Franco Ghiringhelli, Oggiona con Santo Stefano ha un nuovo consiglio comunale. Ghiringhelli è stato eletto con il 55,89% dei voti percentuali, mentre Daniele Milani ha ottenuto il 44,11%.

Franco Ghiringhelli è il nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano

Il consiglio comunale di Oggiona

Ghiringhelli, con la lista Obiettivo comune, si è aggiudicato 8 seggi in maggioranza: sono stati eletti Tiziana Crolla (27 preferenze), Romina Ferraretto (22 preferenze), Michela Visentin (23), Stefano Baggini (91), Yuri Chinetti (67), Matteo Gonella (61), Tommaso Sieri (30) Andrea Malnati (61).

Quattro seggi alla minoranza di Progetto comune: lo sconfitto Daniele Milani, Pasquale Carrozzo (64 preferenze), Enzo Lazzetera (62 preferenze) e Mauro Mantiero (37).

di nicole.erbetti@gmail.com
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore