Quantcast

Scappa dopo l’incidente a Castano Primo, identificato

L'uomo ha abbandonato anche il veicolo, intestato a un prestanome e senza assicurazione. La polizia locale castanese ha denunciato il responsabile per omissione di soccorso, lesioni e guida senza patente

Castano Primo generico

Scappa dopo l’incidente stradale e abbandona l’auto, ma viene identificato e denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali e guida senza patente.

Gli agenti della Polizia locale del Comando Intercomunaledi Castano Primo-Nosate nel corso di un intervento per un rilievo di sinistro stradale avvenuto la scorsa settimana a Castano, avevano proceduto al sequestro dell’autoveicolo che lo aveva provocato, dove uno degli anziani rimasti coinvolti aveva riportato considerevoli lesioni.

Ad aggravare l’evento, la condotta del conducente dell’altra macchina, una Seat Ibiza che a gran velocità ed a semaforo rosso aveva attraversato l’intersezione di piazza Dante entrando in collisione con l’autoveicolo dei predetti che stavano regolarmente transitando sull’incrocio.

Dopo il forte impatto infatti, il mezzo andava a finire la sua corsa contro un immobile ivi presente, il conducente dello stesso non prestava soccorso e si dava alla fuga.

All’arrivo della pattuglia venivano soccorsi gli anziani e ricostruita  anche grazie alle telecamere di sicurezza urbana  la dinamica del sinistro. Dagli accertamenti emergeva che il veicolo del fuggitivo risultava privo di copertura assicurativa ed intestato ad altra persona e pertanto veniva subito posto sotto sequestro.

L’indagine della Polizia locale di Castano Primo portava in pochi giorni ad identificare l’autore del reato, un cittadino marocchino pluripregiudicato, che veniva denunciato per omissione di soccorso e fuga, lesioni personali e guida senza patente.

 

Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore