Quantcast

Cambio-gomme a Cardano, due auto “spogliate” delle ruote durante la notte

Brutta sorpresa per i proprietari di due auto cannibalizzate durante la notte in due diversi punti della cittadina

Cardano al Campo generico

Un bel danno, senza dubbio, per gli sfortunati proprietari di due auto “spogliate” delle quattro ruote durante la notte a Cardano al Campo.
Le due auto sono state cannibalizzate in due punti diversi della cittadina vicino a Malpensa, una in via Carreggia, l’altra in via Ferrazzi. In due zone residenziali, una un po’ meno centrale dell’altra (in via Ferrazzi tra l’altro a due passi da una banca).

Le ruote sono state smontate interamente, pneumatico, cerchio e copricerchio, con un danno economico non da poco.

La sorpresa è stata scoperta dai proprietari al mattino. In un prato vicino ad una delle due auto è stato ritrovato anche un attrezzo (una chiave “a croce”) che potrebbe essere stata impiegata dal ladro o dalla banda di ladri entrata in azione.

Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore