Varese News

Ciclista travolto in via Venegoni a Gallarate

L'incidente poco dopo le 11.30 all'incrocio con via Cattaneo. Secondo episodio di investimento nell'arco di una mattina nella zona intorno alla stazione

gallarate generico

Un uomo di 56 anni è rimasto ferito dopo esser stato investito mentre pedalava in via Venegoni, all’incrocio con via Carlo Cattaneo.

L’incidente è avvenuto alle 11.35, appena prima del sottopasso che dal quartiere Sciarè e dalla zona dell’oltreferrovia porta in centro a Gallarate.

Sul posto sono intervenuti subito in codice rosso automedica e ambulanza. Per fortuna il ciclista, 56 anni, non ha riportato ferite gravi, nonostante l’urto e la caduta sul marciapiedi.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale per i necessari rilievi.

In mattinata poco distante, in via Borghi, era stata investita una donna di 44 anni, finita in ospedale con ferite ma non in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore