Quantcast

La comunità di Olgiate Olona piange Gianni Pirola

L'uomo, papà di Don Fabio, pochi giorni fa era stato vittima di una caduta mentre passeggiava con il cane. I suoi organi saranno donati

Gianni Pirola

La comunità di Olgiate Olona piange Gianni Pirola, l’uomo che qualche giorno fa è stato vittima di una caduta in via Sauro, probabilmente a causa di un malore mentre stava camminando con il suo cane al guinzaglio.

Pirola, papà di don Fabio, era stato trasportato in ospedale in condizioni giudicate gravi fin da subito e purtroppo non si è ripreso. A dare la triste notizia alla comunità olgiatese è stato don Giovanni durante la messa delle 18 di lunedì 1 novembre; i familiari hanno disposto la donazione degli organi.

In attesa di stabilire la data dei funerali, la Comunità Pastorale di San Gregorio Magno ha annunciato la recita del Santo Rosario alle 20,15 di oggi, martedì 2 novembre, nella Chiesa dei Santi Stefano e Lorenzo.

Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore