Quantcast

Qatar potenzia la rotta Doha-Milano Malpensa con un secondo volo

Dal 1° dicembre più connessioni verso gli Emirati

Malpensa Generiche

Qatar Airways potenzia i propri collegamenti su Doha, anche da Milano Malpensa.

La compagnia ha annunciato l’aumento delle frequenze con destinazione Doha, con due voli giornalieri a partire dal 1° dicembre, offrendo più connessioni da Roma e Milano

Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe, ha commentato: «Siamo felici di annunciare l’aumento delle frequenze dei nostri collegamenti su Doha fino a 2 voli giornalieri. Soprattutto in occasione della tanto attesa riapertura dei corridoi turistici ‘Covid free’, desideriamo offrire ancora più opzioni di scelta e di viaggio a tutti coloro che desiderano soggiornare nella magnifica città di Doha, che nel 2022 ospiterà anche i Mondiali, oppure che vogliono godere delle tante meraviglie che le nostre destinazioni hanno da offrire, garantendogli al tempo stesso i più elevati standard di sicurezza».

Da Doha la compagnia offre poi connessioni alla scoperta delle oltre 140 destinazioni del network, tra cui Maldive, Seychelles, Thailandia, Oman e Dubai.

L’annuncio di Qatar arriva nello stesso giorno in cui Kuwait Airways riattiva i voli su Kuwait City. Anche Emirates – l’altra compagnia degli Emirati Arabi Uniti – ha ripreso ad operare su Malpensa con l’A380 e da dicembre estenderà la connessione su New York City.

I voli Qatar Airways da Malpensa

QR124 da Milano (MXP) parte: 09:35 arriva a Doha (DOH) 17:20
QR128 da Milano (MXP) parte: 15:50 arriva a Doha (DOH) 23:35

QR123 da Doha (DOH) parte: 02:05 arriva a Milano (MXP) 06:35
QR127 da Doha (DOH) parte: 08:25 arriva a Milano (MXP) 12:55

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore