Quantcast

Cinquanta sacchi di rifiuti nel bosco di Castano, beccato dalla Polizia Locale

Soddisfazione del sindaco per l'operato della Polizia Locale, che ha individuato l'autore dello sfregio ambientale

Castano Primo Turbigo Castanese

Cinquanta 50 sacchi di rifiuti abbandonati nel bosco a Castano Primo, vicino a via Tintoretto: lo comunica il sindaco Giuseppe Pignatiello, con comprensibile soddisfazione per l’operato della Polizia Locale di CastanoNosate.

Gli agenti di piazza Mazzini hanno infatti individuato «l’autore di un abbandono in area boschiva di ben 50 sacchi di spazzatura indifferenziata».

Dopo aver delimitato l’area, visionato i sistemi di videosorveglianza comunale, reperito elementi utili alle indagini, la Polizia Locale di Gallarate nei giorni scorsi ha notificato allo “zozzone” la sanzione prevista dal nuovo Regolamento di polizia urbana approvato di recente dal Comune di Castano Primo.

Il Comune ha provveduto alla bonifica dell’area e addebitate le spese al trasgressore.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore