Thai non riparte, niente volo Malpensa-Bangkok
Doveva ripartire al 2 gennaio 2022. Un passo indietro, in un periodo in cui comunque Malpensa sta riattivando molte rotte intercontinentali

Sfuma il ritorno di Thai a Malpensa: dopo lo stop a inizio 2020, la compagnia aveva programmato la ripresa delle operazioni Milano Malpensa-Bangkok al 2 gennaio 2022.
Da fonti aeroportuali si apprende però che l’atteso ritorno previsto tra meno di un mese non si concretizzerà. Anche alcuni viaggiatori che erano già in possesso di biglietti hanno ricevuto la mail di disdetta del volo (foto Malpensa Spotters Group).
La notizia negativa arriva comunque in un periodo di ripresa delle connessioni intercontinentali da Milano Malpensa: è appena ripartito il volo Emirates su New York, operato con A380, ha ripreso le operazioni Kuwait Airways e Latam ha riaperto l’unica rotta italiana sul Sudamerica, la Malpensa-San Paolo del Brasile. Sul medio raggio tra le novità anche WizzAir su Amman dal 18 dicembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.