Varese News

I re Magi sono arrivati a Gallarate

I ragazzi della comunità pastorale San Cristoforo di Gallarate hanno accompagnato i re Magi in visita a Gesù bambino

re magi gallarate

Una preghiera con i re Magi per i ragazzi della comunità pastorale San Cristoforo di Gallarate, ieri, giovedì 6 gennaio: i tre Magi, interpretati da Emanuele MulazzaniEbenezer Heungna e Mauro Guazzi, sono arrivati nella basilica di Santa Maria Assunta per andare a trovare Gesù bambino e portargli in dono oro, incenso e mirra.

Prima del Covid-19 si faceva il corteo partendo dal Centro della gioventù; ora, invece, si ritrovati in chiesa per pregare insieme e una piccola recita dei re Magi che portano i doni e con re erode.

Erano presenti i bambini della comunità pastorale che hanno consegnato le loro offerte contenute in un salvadanaio, per sostenere una missione in Brasile.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore