Varese News

Le riparazioni di Maura, le scuole Dante e Maddalena vincono i concorsi natalizi di Cassano Magnago

Sono i vincitori dei tre concorsi di Natali organizzati dal Comune di Cassano Magnago: "Città dei presepi", "Vetrine di Natale" e "Decorazioni di Natale"

concorso di natale Cassano Magnago

Sono tre i concorsi social indetti a Cassano Magnago a tema natalizio: “Città dei presepi”, “Vetrine di Natale” e “Decorazioni di Natale”, rispettivamente giunti alla quinta e seconda edizione.

Ecco i nomi dei vincitori.

Concorso La Città dei Presepi:
1° classificato: scuola dall’infanzia “Maddalena di Canossa”
2° classificato: scuola “E. Fermi”
3° classificato: scuola “Orlandi”

Concorso Vetrine di Natale:
1° classificato: Le riparazioni di Maura
2° classificato: I Santoro parrucchieri
3° classificato: Goldy

Concorso decorazioni di Natale:
1° classificato: Istituto comprensivo “Dante”
2° classificato: famiglia Cavazzoni
3° classificato: famiglia Roncari

La valutazione qualitativa dei Presepi, delle vetrine e delle decorazioni ha tenuto conto delle visualizzazioni e dei like sulla pagina Facebook del comune di Cassano Magnago, dell’utilizzo di materiali di riciclo e del voto della giuria comunale.

L’amministrazione comunale ringrazia tutta la cittadinanza, le associazioni, le scuole e le attività imprenditoriali che hanno aderito ai tre concorsi, permettendo così di sottolineare e promuovere la tradizione culturale attraverso la bellezza del Presepe e creando con le vetrine e le decorazioni di Natale un’atmosfera natalizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore