Quantcast

Apprensione per un gatto intrappolato su un un albero alto 15 metri a Milanello di Carnago

L'altezza rende difficili i soccorsi al felino, un bel gattone bianco e grigio

Gatto intrappolato su un albero a Milanello

C’è una comunità in apprensione a Milanello: nella nota frazione di Carnago un gatto troppo avventuroso è rimasto intrappolato su un albero ad una quindicina di metri.  Un’altezza che rende difficili i soccorsi al felino, un bel gattone bianco e grigio.

Impossibile per ora il recupero da parte dei vigili del fuoco, che non hanno un’autoscala standard in grado di recuperarlo: a monitorare lo stato di salute del gatto c’è un’intera comunità  che si sta informando attraverso i gruppi social locali ed è alla ricerca di ditte con cestello o treeclimber in grado di “salvare” l’animale.

Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore