Quantcast

La Mornera, il Bettolino e gli altri: si mette mano ai ponti “fragili” di Gallarate

L'elenco dei ponti e dei cavalcavia che saranno messi in sicurezza. I lavori partiranno a inizio estate

ponte via XXIV maggio - gallarate

865mila euro per la manutenzione staordinaria dei ponti e degli impalcati di Gallarate: è quanto stanziato dalla giunta Cassani. Il pacchetto prevede la manutenzione e la messa in sicurezza dei manufatti di attraversamento stradale, ferroviario e fluviali. (In foto il ponte di piazza XXIV maggio)

L’inizio dei lavori è previsto entro l’estate.

I ponti e i cavalcavia

Quali sono i ponti interessati dagli interventi? Il cavalcavia della Mornera (la parte sopra fu rifatta nel 2015 dalla giunta Guenzani, ma la parte sotto è fragile), il ponte di via monte S. Martino, quello di piazza Buffoni, di piazza XXIV maggio , di via Ferrario, di via Pietro da Gallarate e il cavalcavia del Bettolino.

Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore