Quantcast

Le elezioni amministrative e il referendum saranno il 12 giugno: dieci i comuni al voto in provincia di Varese

Lo ha deciso il Consiglio dei ministri, in provincia di Varese al voto in dieci comuni. I ballottaggi saranno il 26 giugno

spoglio

Il Consiglio dei Ministri ha deciso che i referendum e il primo turno delle elezioni comunali si terranno il 12 giugno. I ballottaggi delle comunali il 26 giugno. A riferirlo su Twitter il deputato del Pd Stefano Ceccanti. In provincia di Varese andranno al voto dieci comuni, dei quali solo quello di Cassano Magnago potrebbe essere coinvolto nel ballottaggio. Sono Bardello, Besozzo, Brissago-Valtravaglia, Cassano Magnago, Ferno, Galliate Lombardo, Gerenzano, Marchirolo, Sangiano e Sumirago.

Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore