Gallarate apre il concorso per assumere quattro agenti di Polizia Locale
Il bando pubblicato dal Comune, scadenza il 2 maggio: ecco le informazioni sui quattro posti di lavoro e sul concorso
Gallarate apre il concorso per nuovi agenti della Polizia Locale, per rimpinguare i ranghi del comando di via Ferraris.
La procedura è quella del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti a tempo pieno e indeterminato di Agente Polizia Locale – (categoria C – posizione economica C1(.
Una scelta che era già annunciata (ne avevamo parlato) e che viene fatta in esecuzione del piano dei fabbisogni di personale 2021, deliberata dalla giunta lo scorso anno a maggio.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 2 maggio 2022, mediante deposito a mano al Protocollo o posta certificata. Possono partecipare candidati, uomini o donne, tra i 18 e i 40/45 anni (requisiti esatti nel bando).
Attenzione: le informazioni qui riportate sono quelle del bando completo del Comune, a cui si deve fare riferimento e che si trova a questo link.
I nuovi agenti entreranno in forze al comando che ha oggi una quarantina di agenti in organico e ha da pochi mesi visto l‘ingresso del nuovo comandante, Aurelio Giannini: qui l’articolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.