Quantcast

Petite maman al cineforum al cinema Incontro di Besnate

Petite maman è un film delicato ad altezza bambina, un’avventura di crescita e formazione scritta e diretta con la sensibilità di Céline Sciamma

gallarate generico

Il cineforum primaverile di Besnate riparte con la pellicola Petite maman: lunedì 2 maggio ritorna il cineforum al Cinema Incontro. Appuntamento alle 21.

Dopo le restrizioni dovute alla pandemia torna, atteso, il cinema di qualità, con l’edizione primaverile del cineforum intitolata “Distanze apparenti”.

Petite maman è un film delicato ad altezza bambina, un’avventura di crescita e formazione scritta e diretta con la sensibilità di Céline Sciamma (regista di Tomboy e Ritratto della giovane in fiamme, sceneggiatrice de La mia vita da zucchina).
Un film che riappacifica con la vita.

Come partecipare

Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Besnate, Acec Milano e Pro Loco di Besnate, sono consultabili sul sito del cinema Incontro, dove è possibile acquistare senza costi di prevendita sia i biglietti per le singole proiezioni, al prezzo unitario di euro 6,50, sia gli abbonamenti per l’intero cineforum al prezzo di euro 16,00.

Si ricorda agli spettatori che le proiezioni inizieranno alle 21, mentre le casse apriranno alle ore 20 per favorire l’affluenza in sala.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore