Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Samarate: morto un uomo di 47 anni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un fuoristrada e un’autopompa insieme ad ambulanza e automedica

incidente auto moto

Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente stradale a Samarate.

L’uomo di 47 anni, Maurizio Manfredi, era residente a Lonate Pozzolo e le sue condizioni sono subito apparse gravi, anche se in un primissimo momento di era alzato autonomamente da terra. I sanitari arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica hanno operato in codice rosso e l’uomo è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale a Legnano dove purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto lungo viale Europa poco dopo le 16.3o di mercoledì 6 aprile. La dinamica dello scontro tra l’auto e la moto è ora al vaglio della Polizia Locale, che procede per omicidio stradale.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un fuoristrada e un’autopompa.

Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore