Quantcast

Sulla diramazione Gallarate-Gattico tre notti di chiusura tra Sesto Calende e Castelletto

Lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 maggio, dalle 22 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce

lavori autostrada strada notte

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di manutenzione degli impianti in galleria, previsti in orario notturno, nelle quattro notti consecutive di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 maggio, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

La società Autostrade segnala che la stazione di Sesto Calende -Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.

In alternativa, si consiglia:
per la chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Castelletto Ticino, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce;
per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende, verso la A8 Milano-Varese, entrare alla stazione di Besnate, situata al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico.

Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore