Varese News

Sulle strade di Crenna si corre in bici, occhio alle vie interessate

Le strade interessate dalla doppia gara per ragazzi prevista nella mattinata di lunedì 25 aprile

Crenna generica

Occhio alle strade, nella mattina di lunedì 25 aprile, a Crenna di Gallarate: sulla collina e nella zona sottostante (zona licei) si corre il 3° Gran Premio di Crenna – Trofeo Marco Limido alla memoria.

La gara ciclistica è riservata ai ragazzi Esordienti e in realtà è formata da due diverse gare: la prima con partenza alle 9.30, la seconda alle 10.45.

Per circa un’ora dalla partenza di ognuna delle due gare sono previste limitazioni al traffico sulle vie interessate dalla corsa: via Egeo, via Assisi/SP 26, via per Besnate, via Campo dei Fiori, via Confalonieri, via Belfiore, viale dei Tigli, via Nascimbene, piazza della Repubblica, via Locarno, Largo Cardoletti, via Pascoli.

È prevista la chiusura delle strade, con appositi varchi di passaggio per i residenti, vigilati dai volontari Sc Crennese.

La gara è dedicata alla memoria di Marco Limido, un giovane crennese, appassionato anche di bicicletta, morto investito mentre a piedi attraversava via Monte San Martino.

La carta del percorso del GP di Crenna 2022

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore