Varese News

Tenta di baciare una dodicenne davanti a scuola. 48enne arrestato dalla Polizia a Gallarate

L'uomo sarebbe stato visto da una donna mentre afferrava e cercava di baciare un'allieva della scuola media Gerolamo Cardano

volante polizia commissariato gallarate

Avrebbe afferrato e tentato di baciare una dodicenne all’uscita di scuola, davanti alle scuole medie Gerolamo Cardano di Gallarate. Per questo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato ieri (martedì) con l’accusa di violenza sessuale su minore un 48enne indiano, in Italia da qualche anno ma senza fissa dimora.

A fermare l’uomo sarebbe stata una donna che ha assistito alla scena, ha sottratto la bambina al presunto molestatore e ha chiamato le forze dell’ordine che sono arrivate in  breve tempo. Quando la volante del commissariato della Polizia di Stato gallaratese è arrivata sul posto ha trovato l’uomo ancora seduto sulla panchina.

Arrestato e condotto in commissariato per l’identificazione, è stato infine sottoposto ad arresto, poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari Tiziana Landoni a seguito di interrogatorio. Assistito dall’avvocato Marco Ravagnani del foro di Busto Arsizio, assegnatogli d’ufficio, è apparso piuttosto confuso ma avrebbe negato ogni addebito.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore