Quantcast

Dopo due anni torna il collegamento da Malpensa ad Atlanta con Delta

Con il servizio annuale per New York JFK e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa

Malpensa Generiche

E’ partito lunedì 2 maggio alle 11.30 il volo stagionale non-stop DL175 di Delta Air Lines da Milano Malpensa per Atlanta. Operato con B 767-300, inizialmente cinque volte alla settimana per poi diventare giornaliero in giugno, il collegamento torna dopo un’assenza di due anni.

Con il servizio annuale per New York JFK e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Gli hub Delta di Atlanta e News York offrono numerose coincidenze in tutti gli Stati Uniti.

I passeggeri Delta in partenza dallo scalo milanese potranno provare “Delta Premium Select”, la nuova cabina premium economy del vettore.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore