Varese News

Una domenica per ripulire Gallarate

Domenica 15 maggio a Gallarate si potrà partecipare alla giornata del verde pulito

rifiuti abbandonati

Si celebra domenica 15 maggio la Giornata del Verde Pulito, un’occasione promossa da Regione Lombardia con lo scopo d’informare, sensibilizzare i cittadini sull’abbandono dei rifiuti.

Il Comune di Gallarate ha aderito con entusiasmo all’iniziativa perchè “Il verde più bello è quello pulito” in collaborazione con Aemme linea ambiente.

Si parte alle ore 9, con ritrovo al parco di viale Milano: a chi parteciperà saranno consegnati i materiali (guanti e sacchi per raccolta).
Dopo un breve momento esplicativo sulla modalità di intervento, saranno individuati i gruppi per altri parchi. Si raccoglierà fino alle 12, con ritrovo al parco di Viale Milano e consegna attestati di partecipazione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore