Quantcast

Cantieri in autostrada, occhio alle chiusure di A8 e A26, anche di giorno

Ecco i lavori previsti. Attenzione in particolare alla chiusura diurna di uno ramo dello svincolo di Castellanza

autostrada a8 olgiate olona barriere foniche

Un’altra settimana di lavori sulle autostrade A8 e A26. I provvedimenti sono previsti anche in orario diurno.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di potatura delle essenze arboree, dalle 12:00 alle 14:00 di lunedì 13 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+300, o di Busto Arsizio, al km 24+500.

Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 23:00 di lunedì 13 alle 5:00 di martedì 14 giugno, per chi proviene da Varese, sarà chiuso l’allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano.
In alternativa si consiglia di procedere sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, seguire le indicazioni per A4/Torino e immettersi sulla A50 Tangenziale ovest dall’interconnessione di Ghisolfa A4/A50 in direzione Bologna, in alternativa uscire dallo svincolo Cascina Merlata, al km 0+300, seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest e rientrare sulla Tangenziale dallo svincolo Figino/Gallaratese.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, previste in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate, per proseguire poi in direzione della A8.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 10 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore