Quantcast

Gulf Air approda a Malpensa: al via i collegamenti con il Bahrain

Inaugurato ufficialmente dall'aeroporto di Milano Malpensa il volo verso il regno arabo. Inoltre, ci saranno voli per Manchester, Roma Fiumicino e Nizza.

gulf air 2022

Gulf Air, la compagnia di bandiera del Bahrain, ha avviato i suoi servizi per il Bahrain dall’aeroporto di Milano Malpensa: il volo inaugurale è partito dal Bahrain International Airport a inizio giugno, dando ufficialmente il via alle operazioni dirette e indirette della compagnia aerea verso la seconda città italiana.

In questa occasione  l’acting ceo di Gulf Air Waleed AlAlawi, ha commentato così: «Milano è uno dei principali centri finanziari e commerciali  dell’Europa e del mondo. Dalla finanza alla moda, dalle automobili di design alla musica di qualità, dall’architettura all’arte, la città di Milano è innegabilmente una delle destinazioni più popolari in Europa, che attrae milioni di visitatori ogni anno. Con il lancio dei servizi per Milano non solo apriamo nuove porte alle opportunità commerciali e turistiche che questa città offre alla gente e alle imprese del Bahrain e della regione;,ma portiamo anche nuove opportunità commerciali e di altro tipo al Bahrain, la porta del golfo arabico e oltre».

Con l’apertura dei collegamenti di Gulf Air su Milano Malpensa il nostro aeroporto si arricchisce di un nuovo partner commerciale, di una nuova destinazione e di una nuova rete di collegamenti che l’hub di Gulf Air garantisce per il Medio Oriente, il sud est asiatico ed il sub continente indiano.

Gulf Air riapre la rotta Bahrein-Milano Malpensa

«Questo collegamento è un ulteriore ottima notizia perché il nostro aeroporto di Malpensa – afferma Andrea Tucci, V.P. Aviation Business Development di Sea – arricchisce ancor di più l’offerta commerciale e le alternative di collegamento aereo. Da questa estate saranno ben sette gli aeroporti collegati nella regione. La ricchezza e la varietà dell’offerta incoming ed outgoing del territorio servito dai nostri aeroporti dimostra di essere un valore aggiunto, spesso determinante, nella priorità delle scelte di investimento e rilancio dell’industria».

La compagnia di bandiera dello Stato arabo riprenderà a operare complessivamente quattro nuove rotte: oltre che su Milano Malpensa ci saranno anche voli per Manchester, Roma Fiumicino e Nizza.

Il volo BAH-MXP sarà quello conla maggiore frequenza: cinque voli settimanali.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore