Quantcast

Gulf Air riapre la rotta Bahrein-Milano Malpensa

La compagnia aumenta le connessioni da Malpensa verso il Medio Oriente e il Golfo Persico: un ulteriore segnale di ripresa

Gulf Air

La ripresa del network intercontinentali dopo la fase di più acuta emergenza Covid-19 si sta consolidando, anche a Milano Malpensa. Non solo sulle rotte strategiche e più battute (come quella su NewYork, con grande concorrenza) ma anche sulle connessioni verso altre aree, come il Medio Oriente e il Golfo Persico: con la stagione summer 2022 torna – dal 1° giugno – anche il volo tra Milano Malpensa e Bahrein, operato da Gulf Air.

La compagnia di bandiera dello Stato arabo riprenderà a operare complessivamente quattro nuove rotte: oltre che su Milano Malpensa ci saranno anche voli per Manchester, Roma Fiumicino e Nizza.

Il volo BAH-MXP sarà quello con la maggiore frequenza: cinque voli settimanali, a partire appunto dal 1° giugno 2022.

Sicuramente sui numeri di passeggeri potrà influire positivamente anche il ritorno a regole meno stringenti per l’accesso in Italia, appena varate dal governo, allineando l’Italia ai provvedimenti di altri Paesi europei.

Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore