Quantcast

Lucciole e lanterne: a Cardano la festa per la notte più corta dell’anno

E alberi e saltimbanco e una tavola da dividere: è la serata insieme al Quarto Stato nella notte del Solstizio d'estate, con tante diverse attività

Lucciole e animali della notte

Un tavolo da (con)dividere, uno spettacolo di circo sociale, mostre e mangiafuoco a fine serata: è la serata da vivere tutti insieme per salutare – al Circolo Quarto Stato di Cardano – la notte del 21 giugno, la notte più corta dell’anno, il solstizio d’estate. Alla luce delle lanterne.

Dalle 19.30 si può cenare insieme. Ci sarà l’anteprima ufficiale del progetto #PlasticFreak, di e con Pino Ceriotti, oltre alle mostre. Dalle 21 c’è lo spettacolo di circo sociale della compagnia “artisti DistrATTI”, a cura di Casa di Marina e Marco Raparoli. E poi gran finale con le “Esibizioni di fuoco” con Cosimo (Nicolò Zaggia).

Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore