Quantcast

Novecento persone al Memorial Laura Prati

Ultima tappa del Giro Podistico del Varesotto, la corsa cardanese tiene insieme l’evento competitivo con il momento di ricordo della sindaca uccisa nel 2013

Generico 13 Jun 2022

Oltre novecento persone di corsa al Memorial Laura Prati, la corsa podistica che ricorda la sindaca di Cardano al Campo uccisa nel luglio 2013.

Il Memorial Prati si è ormai consolidato come appuntamento podistico, sesta e ultima tappa del Giro Podistico del Varesotto, il circuito che richiama centinaia di appassionati. Ma la gara di cinque km – organizzata da Atletica Casorate e da Club Ciclistico Cardanese – mantiene anche forte la sua valenza di momento in memoria di Laura Prati, frequentato dagli amici, compagni e colleghi della sindaca che fu colpita il 2 luglio 2013 nel suo ufficio in municipio (rimase ferito anche il vicesindaco Costantino Iametti).

Generico 13 Jun 2022

Ottima la partecipazione anche quest’anno all’evento, che unisce la corsa competitiva sulla distanza di 5 km alla camminata ludico-motoria, oltre a un momento dedicato ai bambini più piccoli.

Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore