Quantcast

Per quattro notti chiuso sulla A8 Milano-Varese l’allacciamento alla A4 Torino-Trieste

I lavori saranno effettuati nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, con orario 21-5 e da mezzanotte alle 6 di sabato 2 luglio

lavori autostrada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia, nei seguenti giorni e orari:

-nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, con orario 21-5;
-da mezzanotte alle 6 di sabato 2 luglio.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore