Varese News

Dal controllo al furgone spuntano due panetti di hashish, arrestato 30enne a Cassano Magnago

La sostanza è stata rinvenuta dai Carabinieri della stazione di Cassano Magnago durante la perquisizione del furgone sul quale viaggiava nella tarda serata di giovedì

carabinieri controllo notte parco cassano magnago

Nella tarda serata di ieri, mercoledì, Viaggiava sul suo furgone per le vie di Cassano Magnago quando è stato fermato per un controllo stradale dai Carabinieri della locale stazione. Di fronte al suo nervosismo i militari hanno deciso di approfondire e dalla perquisizione del mezzo sono saltati fuori due panetti di hashish per un totale di 200 grammi di sostanza stupefacente.

L’uomo, un italiano di 30 anni residente a Besnate, è stato poi accompagnato alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti altri 40 grammi della stessa sostanza. Per lui è scattato il sequestro della sostanza e l’arresto. È comparso questa mattina in tribunale a Busto Arsizio per il processo con rito direttissimo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore