Varese News

Ladri in fonderia a Ferno, bottino da 100 mila euro

I ladri hanno asportato diversi lingotti in bronzo da un capannone della storica azienda fernese. Indagano i Carabinieri

fonderia

Ritorna il fenomeno dei furti in azienda nel Varesotto. Questa volta ad essere presa di mira è stata una fonderia di Ferno dalla quale sono stati rubati alcuni lingotti di bronzo per un valore complessivo stimato di circa 100 mila euro.

I ladri avrebbero agito di notte all’interno di un capannone della storica Fonderie Metalli Tajè che lavora metalli non ferrosi che si trova in via Quarto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore