Lavori sul Sempione a Somma Lombardo, cambia la viabilità

A conclusione dei lavori di E-Distribuzione sono previsti anche i lavori di rifacimento del manto stradale che si protrarranno presumibilmente fino a fine agosto

Generico 18 Jul 2022

A causa del prosieguo dei lavori sul Sempione di fronte al Palazzo Comunale di Somma Lombardo si è resa necessaria la chiusura temporanea della viabilità nella porzione di viale Milano fra via Briante e via Roma (resta comunque transitabile a piedi tutto il tratto).

A conclusione dei lavori di E-Distribuzione sono previsti anche i lavori di rifacimento del manto stradale che si protrarranno presumibilmente fino a fine agosto.

Si consiglia a quanti debbano muoversi sulla direttrice Gallarate Vergiate di utilizzate la viabilità alternativa transitando da Corso Europa e Corso Repubblica. I residenti in possesso di posto auto, limitatamente alle aree interessate dai lavori, possono recarsi al comando della Polizia Locale per richiedere un pass temporaneo per parcheggiare altrove.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore